Qual è il vostro genere preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Già fatto 😂
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Carino vero, avrei preferito che andassero un po' più avanti, la questione della madre è rimasta irrisolta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto😍😍😍😍💖💋 hai mai visto coscode realize susisai no himegimi??? O violet evergarden? O Anonymous noise? O anche ao haru ride? (Preferisco il manga all'anime) :P ok sto fingirlando troppo e proponendo anime che di sicuro non piacciono a nessuno (visto che piacciono a una strana stupida come me...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Seguito gli ultimi due però anime, mi ha un po' deluso il penultimo quindi mi sono fermato al capitolo 10. La causa è tutta della protagonista per il resto è un buon anime,per l ultimo ben fatto ma si nota che 12 episodi non bastano, hanno solo distrutto un anime che poteva avere un grande successo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Hai ragione! poteva avere molto di più e poteva avere un continuo mi è dispiaciuto un po che fosse finito così .Poi Anonymous noise io ho visto solo l'anime e la fine mi ha davvero fatto rimanere delusa per quella cretina di Nino/Alice

    Sto leggendo il manga di ao haru ride
    dovrebbe esserci un bacio penso
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Non so io traduco le novel da dove spesso prendono gli anime o i manga, mi sono rotto dei finali no sense
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    😂😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Il punto di non ritorno è stato danmachi la prima stagione, ho rotto un vetro per la rabbia non mi arrabbio, però mi ha fatto esplodere quel giorno,memorabile che gancio destro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    😨che paura io se faccio qualcosa di simile mi sento in colpa per aver rotto il vetro e mi metto a sbattere la testa conto il muro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Tranquillo nel mio palmares ho due 2 sofa rotti a calci, 30 40 orologi da cada quelli piccoli e tanto altro,sono una persona calma fino al punto di rottura,lì esplodo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    E chi non esplode a un certo punto?? Però io al posto di rompere qualcosa mi metto in anglolino buio e mi deprimo. Tipo ieri sono andata a prendere la cartellinacon i disegni di tecnologia come tutti (le mettiamo nell'armadietto che si trova nella nostra classe)e le ho trovate tutte stappate l'ho detto alla prof e tutti si sono incazzati con me dicendomi che non serviva dirlo e che ci avrebbero dato una nota di classe per colpa mia visto che nessuno voleva dire nulla e ora in classe nessuno mi parla 😧
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Io ho cambiato scuola per quelli, ero in una classe di lupi famelici l unico scopo era avere voti più alti degli altri con qualunque mezzo sottolineo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io sono andata in quella scuola solo perché la mia migliore amica me lo ha chiesto e perché nell'atra scuola che i miei genitori volevano iscrivermi c'erano tutti miei vecchi compagni che hanno continuato a bullizzarmi per 5 anni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Io per aiutare un ex amico,quando avevo bisogno di lui in terza almeno la sua vicinanza,quando era morte entrambe le mie nonne in una settimana, non si è fatto proprio sentire,avevo smesso di frequentare la scuola ma lui non gli interessava,tanto mi aveva spremuto abbastanza nei primi due anni,gli auguro solo di godere la Merda di vita perché uno come me che è disposto ad aiutarlo a studiare alle 23 di notte non lo trova,così sembra poco, quel giorno ho fatto praticamente 12 ore di matematica dal mattino di domenica fino alla mattina di lunedì. Ho solo accettato perché me lo aveva chiesto aiuto lui alle 22.30 con una chiamata,il giorno dopo alle 8.15 avevamo la verifica, io ho preso 9,avevo fatto tutti gli esercizi più di 3 volte e rispiegati a tre persone diverse. Lui ha preso 8-. Ed era il secondo col voto sopra il 7 per farvi capire la difficoltà della verifica,in 10 hanno preso meno di 6
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi dispiace😢
     
    Top
    .
52 replies since 3/12/2012, 19:50   452 views
  Share  
.