RICHIESTA PER LAVORARE COME EDITOR

ciò che vorrei tanto fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supp_ Kenji
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti. mi chiamo saku (o almeno è un soprannome che ho fin dall'infanzia) è scrivo perchè vorrei fare richiesta come editor dato che purtroppo, non ho trovato modi per accedere ad una vera e propria iscrizione (cioè in realtà l'ho trovato però risaliva al 2012...) Ho creato questa discussione per anche un pò invogliare la gente ha partecipare e contribuire a questo magnifico mondo tra manga, anime, drama e si, anche hentai 😅
    oramai in un mondo che si sta evolvendo, che cambia ogni giorno di più, credo che sia un bene introdurre alle nuove generazioni questo altro aspetto, per essere chiaro, ho sempre amato i manga io letteralmente me li "divoro" e da un pò tempo per impazienza di aspettare a volte me li traducevo da solo e, qualche volta, mi davo anche all editing. Per questo vorrei poter candidarmi come editor per questo forum ( che ormai mi sono letto praticamente tutto cio che è leggibile) e per finire, non vorrei fare la figura del solito insolente, cioè, anche per prima io alla fine non sono nessuno, rispetto chiunque ci sia nello staff.
    spero in una risposta e scusate il disturbo
    - Saku
     
    Top
    .
6 replies since 29/3/2024, 11:44   81 views
  Share  
.