Vodafone

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Ciao, scusate se rompo, ma volevo prendere l'asus ROG phone che ahimè lo danno solo al Vodafone store in offerta, ovvero paghi 50€ anticipo e poi 30 al mese per 30 mesi, per un totale di 650 per il cellulare (senza offerta andrei sui 900), c'è una cosa che non piace, vedo voti estremamente negativi riguardo a Vodafone quindi voi che ne pensate? Io ho paura che poi mi fregano soldi dal conto e ho una fifa xd!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Ho usato Vodafone per poco tempo, ma quanti soldi ti rubano, li ho mandati al diavolo e poi sono passato a wind
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Lawless° @ 20/10/2018, 22:50) 
    Ho usato Vodafone per poco tempo, ma quanti soldi ti rubano, li ho mandati al diavolo e poi sono passato a wind

    Come sospettavo, mia madre ha Vodafone e gli hanno già fatto un'aukento due volte di quest'anno (fai 1, l'altra era per via del cambio che si paga solo una volta al mese) quindi mi consigli di pagare una volta e via?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Io non vorrei avere a nulla a che fare con loro, ti rubano soldi e non te ne accorgi neanche spesso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    257
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Quoto vodafon non e affidabile cambiano tariffe - spostano i giorni di scadenza delle fattura xD si sono presi una denuncia per aver portato le bollete a 28 giorni che e illegale per via di una legge poi ti giocano brutti scherzi con iva e auto ricarica e.e
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bart96 @ 20/10/2018, 23:09) 
    Quoto vodafon non e affidabile cambiano tariffe - spostano i giorni di scadenza delle fattura xD si sono presi una denuncia per aver portato le bollete a 28 giorni che e illegale per via di una legge poi ti giocano brutti scherzi con iva e auto ricarica e.e

    Ok deciso un colpo deciso e netto se riesco lo compro in un colpo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Io se vado su Vodafone è per avere il cellulare che è loro esclusiva e solo per risparmiare sul telefono 250€ (sennò lo posso comprare a prezzo pieno), io ho Tim e non mi trovo male. Il problema è se io devo pagare con carta di credito i 30€ mensili, chi mi dice che non mi prendano di più? Da quello che hanno detto Law e Bart c'è buona possibilità, poi su internet e Facebook non sono messi meglio coi commenti xd

    Edited by Hashi - 21/10/2018, 10:40
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Alla fine passo, ero deciso a farlo, ma scopro 1) che mettono una tassa di 5,16€ quindi non pago 30 ma 35 al mese 2) se annullo il contratto devo pagare il cellulare, ci stà, se non fosse che devo pagarlo come se lo comprassi da 0. Va beh adesso vedrò su che cellulare (che non sia un copia incolla) andare. Spero nel xiaomi black Shark helo sperando che non facciano cagate come Asus.
     
    Top
    .
7 replies since 20/10/2018, 21:45   78 views
  Share  
.