Candidatura più o meno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per essere precisi, ho già completato la traduzione di un manga e vorrei chiedervi se siete interessati ad occuparvene.
    Il manga è Birdy the Mighty Evolution, il seguito di Birdy the Mighty che era stato pubblicato dalla Star Comics qualche anno fa.
    So che esiste anche un gruppo che lo sta traducendo in inglese, quindi immagino che potreste chiedergli se vi passano le pagine già pulite, anche se, ovviamente, non ho idea di cosa risponderebbero :D
    Per la cronaca questa traduzione è interamente farina del mio sacco direttamente dal giapponese, non centra con la loro.
    Al momento sto ricontrollando l'intera traduzione per errori, continuità, etc, qundi ci vorrà ancora un po' perché sia tutto finito, d'altro canto, anche se foste interessati, dubito che vorreste occuparvi di 140 capitoli in un colpo solo, quindi immagino non sia questo gran problema :D

    p.s. so che ci sarebbe una prova, ma essendo in inglese, immagino che non serva a molto in questo caso :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORZA & ONORE

    Group
    Founder
    Posts
    4,578
    Reputation
    +481
    Location
    Pancia di mia madre

    Status
    Anonymous
    ciaoo! ^^
    interessante la tua proposta, ma purtroppo al momento non abbiamo editor liberi... :(
    attualmente siamo già imballati di lavoro, però magari quando avremo concluso un paio di progetti si può pensare di iniziarlo :)
    recuperare le raw e pulirle non è un problema :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORZA & ONORE

    Group
    Founder
    Posts
    4,578
    Reputation
    +481
    Location
    Pancia di mia madre

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kroheike @ 17/4/2020, 09:56) 
    Per essere precisi, ho già completato la traduzione di un manga e vorrei chiedervi se siete interessati ad occuparvene.
    Il manga è Birdy the Mighty Evolution, il seguito di Birdy the Mighty che era stato pubblicato dalla Star Comics qualche anno fa.
    So che esiste anche un gruppo che lo sta traducendo in inglese, quindi immagino che potreste chiedergli se vi passano le pagine già pulite, anche se, ovviamente, non ho idea di cosa risponderebbero :D
    Per la cronaca questa traduzione è interamente farina del mio sacco direttamente dal giapponese, non centra con la loro.
    Al momento sto ricontrollando l'intera traduzione per errori, continuità, etc, qundi ci vorrà ancora un po' perché sia tutto finito, d'altro canto, anche se foste interessati, dubito che vorreste occuparvi di 140 capitoli in un colpo solo, quindi immagino non sia questo gran problema :D

    p.s. so che ci sarebbe una prova, ma essendo in inglese, immagino che non serva a molto in questo caso :P

    ciao, se la tua proposta è ancora valida, potremmo iniziare il manga se ti va, basta che ci accordiamo e ci passi le traduzioni :)
    fammi sapere anche in privato se vuoi.
    grazie!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Meno male che mi avete contattato voi perchè avevo perso il link del sito e non ricordavo come vi chiamavate :D
    Allora ti mando un messaggio privato come richiesto e ci mettiamo daccordo.
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2020, 09:56   91 views
  Share  
.