Problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate tanto io ho un problema e non so se questa sia la giusta pagina per segnalarlo. Ieri mi è arrivata un messaggio da parte del team di Messenger che segnala che ormai Messenger cesserà di funzionare definitivamente ma non è questo il problema, il problema è Hotmail per l'email. io sono iscritta in questo forum con L'Account di Messenger e vorrei sapere se cambiando l'email posso continuare ad entrare qui (E in altri forum). farò un account con Gmail per la posta così potrò togliere messenger definitivamente (Tanto non lo uso più) posso procedere tranquillamente?Scusate tanto lo so sono la solita scassa Balle!:)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    199
    Reputation
    0
    Location
    malta

    Status
    Offline
    QUOTE (Nikky90 @ 24/1/2013, 12:20) 
    Scusate tanto io ho un problema e non so se questa sia la giusta pagina per segnalarlo. Ieri mi è arrivata un messaggio da parte del team di Messenger che segnala che ormai Messenger cesserà di funzionare definitivamente ma non è questo il problema, il problema è Hotmail per l'email. io sono iscritta in questo forum con L'Account di Messenger e vorrei sapere se cambiando l'email posso continuare ad entrare qui (E in altri forum). farò un account con Gmail per la posta così potrò togliere messenger definitivamente (Tanto non lo uso più) posso procedere tranquillamente?Scusate tanto lo so sono la solita scassa Balle!:)

    ciao, non ti preouccupare secondo me era quale e-mail di spam.... messenger non cesera di sicuro di esistere continua pura a usare la tua e-mai di hotmail ma sei vuoi sentirti sicura e stai facendo un account di gmail puoi tranqulamente cambiare la tua e-mail, basta che vai di sopra dove ce scritto "nikky90" vacci sopra con il mouse senza clicare e scegli impostazioni e-mail da li puoi cambiare il tuo indirizzo e-mail. spero di esserti stata di aiuto. se ai bisogno di qualsiasi altra cosa facelo pure sapere :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORZA & ONORE

    Group
    Founder
    Posts
    4,577
    Reputation
    +480
    Location
    Pancia di mia madre

    Status
    Anonymous
    Ciao! Sì, messenger cesserà di esistere, perchè microsoft dopo aver acquistato skype lascerà solo quest'ultimo, infatti se installi skype ti unisce i contatti di messenger.
    Però la mail hotmail forse rimarrà, ma non vorrei sbagliare.
    Comunque fai pure la mail gmail, vai sul tuo avatar in alto pagina, ti verrà una tendina, vai su "opzioni email" e da lì la cambi :)
     
    Top
    .
  4. Nikky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfect!Grazie mille per il vostro aiuto non come ringraziarvi!:) spero che dopo quest'ultima cosa cesserò io di rompervi ahahahahahahahaha!!!Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    199
    Reputation
    0
    Location
    malta

    Status
    Offline
    QUOTE (Nikky90 @ 24/1/2013, 15:26) 
    Perfect!Grazie mille per il vostro aiuto non come ringraziarvi!:) spero che dopo quest'ultima cosa cesserò io di rompervi ahahahahahahahaha!!!Ciao

    questo non si chiama rompere ma essere un membro attivo!!!


    @ultras_87
    per il messenger veramente io ho solo ricevuto lemail che hanno messo skype sul messanger e che ora il servizio e migliorato con laiuto di skype percio se lo hanno apena rifato come fanno a togliero del tutto ora?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORZA & ONORE

    Group
    Founder
    Posts
    4,577
    Reputation
    +480
    Location
    Pancia di mia madre

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coria83 @ 24/1/2013, 16:41) 
    CITAZIONE (Nikky90 @ 24/1/2013, 15:26) 
    Perfect!Grazie mille per il vostro aiuto non come ringraziarvi!:) spero che dopo quest'ultima cosa cesserò io di rompervi ahahahahahahahaha!!!Ciao

    questo non si chiama rompere ma essere un membro attivo!!!


    @ultras_87
    per il messenger veramente io ho solo ricevuto lemail che hanno messo skype sul messanger e che ora il servizio e migliorato con laiuto di skype percio se lo hanno apena rifato come fanno a togliero del tutto ora?

    Devi fare l'aggiornamento a skype, www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/windows/ scaricandolo da qui.
    Nella procedura di installazione ti unisce i contatti di messenger con quelli di skype.
    Però ti conviene fare un nuovo account skype, perchè altrimenti non puoi usarlo al 100%.

    Nikky90, ma figurati, chiedi solo se hai bisogno, e anche domande di ogni genere :)
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2013, 12:20   66 views
  Share  
.