Su cosa volete ci concentriamo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MANGA
    86.67%
    13
  • ANIME
    6.67%
    1
  • Novel
    6.67%
    1
  • HENTAI
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Su cosa volete ci concentriamo

È importante per me , così decido su cosa concentrarmi di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Ci sono tanti manga nuovi che probabilmente di cui voi non sapete neanche l esistenza,ho fatto accordi con molti forum minori che ci hanno il permesso di pubblicarli qua, ciò messo tanto tempo a convincerli quindi vi prego votate , quale preferite che dia precedenza , perchè di manga nuove e anime uguale sono da solo quindi decite
     
    Top
    .
  2. Paul D. Roger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, da quel che vedo io punterei sugli anime in questo momento, i nuovi che si appassionano a questo mondo lo fanno principalmente perché iniziano a vedere anime... Quindi risulterebbe più facile crescere come forum cavalcando l'onda.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    14,970
    Reputation
    +8
    Location
    Downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul D. Roger @ 7/7/2017, 14:59) 
    Non so, da quel che vedo io punterei sugli anime in questo momento, i nuovi che si appassionano a questo mondo lo fanno principalmente perché iniziano a vedere anime... Quindi risulterebbe più facile crescere come forum cavalcando l'onda.

    Concordo pienamente poi avete già uno scan team interno quindi con il materiale scan siete apposto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    488
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lawles @ 7/7/2017, 11:59) 
    Ci sono tanti manga nuovi che probabilmente di cui voi non sapete neanche l esistenza,ho fatto accordi con molti forum minori che ci hanno il permesso di pubblicarli qua, ciò messo tanto tempo a convincerli quindi vi prego votate , quale preferite che dia precedenza , perchè di manga nuove e anime uguale sono da solo quindi decite

    Sono curioso di vedere questi manga sconosciuti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Farò il possibile raga
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    464
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ho votato per i manga perchè di fansub in giro che traducono anime ce ne sono tantissimi e la stragrande maggioranza di essi sono seguiti quasi contemporaneamente e tradotti in poco tempo. Di manga ce ne sono tanti sconosciuti (anche del passato) o addirittura, ahime per me, molti vengono lasciati incompleti perche i fansub vengono abbandonati.

    Quando ogni tanto vado su mangafox per cercare un manga che mi possa piacere, magari completato, e lo trovo, cercando se in italia fosse stato tradotto vedo una grande vuoto tra opere non tradotte o lasciate incomplete. :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Adesso per nostra fortuna abbiamo trovato tre traduttori /editor miei amici quindi ci sarà un accelerata manga inediti tra poco dall inglese ditemi quale vorreste che traduciamo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Quindi facci una lista di quelli che vorresti tra una o due settimane ne cominciamo un altRo manga scelto da me

    Anche se siamo in tre facciamo quello che possiamo,io più di così non posso fare tradurre inserire manga e anime e aggiornare le discussioni e sezioni più di così senza aiuti esterni e senza staff quasi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Sono davvero combattuto ragazzi, adoro i manga ( sono difficili ma brevi), ma adoro anche i novel ( sono abbastanza facili ma lunghi), quale dovrei fare, sono stra indeciso , spero che mi aiutate a fare una scelta giusta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caterpillar

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lawless Il Solitario @ 2/9/2017, 14:50) 
    Sono davvero combattuto ragazzi, adoro i manga ( sono difficili ma brevi), ma adoro anche i novel ( sono abbastanza facili ma lunghi), quale dovrei fare, sono stra indeciso , spero che mi aiutate a fare una scelta giusta

    Allora, intanto vedo ai tolto gli anime: scelta giusta.
    Basta darsi un'occhiata in giro per rendersi conto che dove manca il fumetto in ITA spesso c'è l'anime.

    Detto questo, non ho in mente titoli nello specifico, ma più volte non trovavo il manga tradotto e la situazione per mahwa e manhua è ancora più grave...
    D'altra parte le novel mi sembra che latitano ancora di più... :P
    Scusa non ti sto aiutando granchè, sei pieno di volontà ed è un peccato se tutto dovesse sfumare; il fatto è che io non ho mai letto novel, in questo senso credo il tuo forum sia un'ottima risorsa e, forse, dovresti puntare su questo.

    Dipende sempre da chi ti aiuterebbe per novel e chi per manga,anche qui il panorama italiano è in crisi:
    9 forum su 10 cercano staff, si dedicano quasi tutti ai manga.

    Resta una scelta tua, ascoltando il tuo cuore e in ciò che credi.
    Fatti coraggio, in bocca al lupo! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Mi stai mettendo ancora di più in crisi

    Il problema è che abbiamo pochi traduttori, da poco abbiamo cominciato i novel, sai la cosa strana fino a un mese fa detestato sia i manga che i novel, dopo un mese m hanno conquistato pensa che non vedo un anime da un mese

    L unica cosa possa chiedere ragazzi se qualcuno è interessato a entrare nello staff mi faccia un fischio, più lavoro mi tolgo più ci posso lavorare

    Mi basterebbe che qualcuno mi aiutasse a inserire le serie che ci mancano, dopo che ho avuto il permesso da chi l ha fatto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Non so cosa fare ancora raga, se qualcuno riesce ad aiutarmi a decidere manga ( do' priorita in quanto è il vincitore) o novel
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,131
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Se vuoi ti aiuto io a decidere

    vai avanti con Tigre xd
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Ahah questo non è d aiuto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,131
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Lo sai che le mie son battute comunque... fai quello che senti quando ti senti ^^
     
    Top
    .
15 replies since 7/7/2017, 10:59   272 views
  Share  
.