brutte notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Un altra repubblica è caduta ieri,l unica senatrice che difendeva il paese dalla monarca è caduta,mandata in prigione per 5 anni (scommetto che verrà ucciso come quelli precedenti). Politici in fuga,persino uno dei suoi figli è stato ucciso da lei,l altro a chiesto asilo politico a un altro Stato. Vi vergogno in quanto una grande nazione come l India sostenga una tale assassina. Condoglianze per le famiglie dei caduti da bengalese. Se la definizione di dittatura è :uno al potere gli altri obbediscono,senza fiatare o ribattere compreso il popolo che non può votare liberamente,arresti nella capitale perchè siete usciti in gruppo quindi arrestati per complotto allo stato. Veramente ho paura di tornarci nel mio paese. Sto assistendo alla nascita di una vera e propria dittatura. La cosa triste che molti stati stanno sostenendo questa assassina di cui non faccio nome. Spero il mondo agisca prima che sia troppo tardi e non si superi il punto non ritorno. Con questo saluto,lawless la libertà non ci può essere in quanto non siamo animali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Traduttore
    Posts
    4,396
    Reputation
    +140
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Continuano le brutte notizie, dopo l arresto a dhaka si è creato una vera propria ribellione contro l ingiustizia, ma è sedata con forza,morti non so se ci sono ma di feriti gravi a causa dell " ottima polizia" c'erano a migliaia lungo la strada, coloro che hanno cercato di reportare il fatto o le foto sono state distrutte, cioè anche lo strumento, non so che dirvi mi ricorda la nascita di qualcosa....la stampa continua a essere oppressa. Confermata la condanna a 5 anni in prigione. Il figlio è scappato e ha richiesto asilo politico a un altro Stato ha paura di essere assassinato come i precedenti
     
    Top
    .
1 replies since 8/2/2018, 10:55   54 views
  Share  
.