Alla ricerca del manga perduto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    Fan
    Posts
    6,992
    Reputation
    0
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    Avete presente quando volete ricordare qualcosa, ma per quanto ci provate non ci riuscite. Siete li che sembra che vi debba venire in mente da un momento all'altro ma quella scintilla finale non si innesca.
    Quella che ho in mente è una scena di quello che dovrebbe essere un manga romantico-scolastico.
    Il protagonista va a trovare parenti in un villaggetto sperduto, ci sono dei marmocchi fastidiosi che decidono di andare a fare un bagno in un fiume/lago. La questione finisce con lui che si tuffa in acqua par salvare uno dei marmocchi con tutto il telefono che naturalmente passa a "miglior vita", rendendogli impossibile di contattare la protagonista femminile.
    Se qualcuno da questa descrizione che dire vaga è poco vuole sparare qualche titolo che gli viene in mente, magari mi aiuta a ricordare :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    464
    Reputation
    0
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ahimè, una scena del genere mi assomiglia tanto alla fine del 1° cap e inizio del 2° cap del manga Koisome Momiji, ma il protagonista in questo caso non va a trovare dei parenti e non va a salvare uno dei marmocchi ma va a salvare la protagonista femminile che cade a mare nel tentativo di recuperare la sua macchina fotografica e lui si butta per coprire la caduta della protagonista e poco dopo, dopo che tutto si risolto bene e stavano tornando alle proprie casa, lei gli chiede di scambiarsi gli indirizzi email e lui si ritrova con il tel tutto inzuppato.

    Boh credo che non sia questo il manga da te cercato, e altri non me ne vengono, però noto che alcune opere hanno davvero particolari molti simili (soprattutto se anche il tuo ricordo e riferito ad un inizio di manga), che mi fa pensare che ci sono talmente tante opere in giro che e molto probabile incontrare delle similitudini XD

    Spero che qualcun'altro possa risolvere questo tuo dubbio ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto, che essere pessimisti ed aver ragione.

    Group
    Fan
    Posts
    6,992
    Reputation
    0
    Location
    Piana Lametina ù__ù

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Koisome Momiji non è visto che non l'ho letto, comunque per quello che ricordo non è qualcosa che ha cade proprio all'inizio ma a storia già avviata.
     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2018, 22:16   82 views
  Share  
.