Cosa sponsorizzo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kings of god
    40.00%
    2
  • The King of the battlefield
    40.00%
    2
  • The charm of soul pets
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Scelta novel sponsorizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Volevo donare per 3 capitoli, però sono indeciso fra queste 3 novel, e quindi tanto vale mettere al voto, tanto dovrebbe venire sui 15€ (senza contare le spese lo so, quindi qualcosa sui 16/17€) 3 capitoli, quindi voi cosa dite? Se possibile carico domani che sono a casa.
    A tal proposito nagato avrei un offerta se possibile farlo ovviamente, io ho il bancoposta e se posso ricaricare direttamente una postapay spendo meno che fare il giro, quindi se hai la postapay mi basta la cifra di 16 numeri e basta, non mi serve nemmeno il codice fiscale o altre cose, se non è un problema per te preferirei fare così, così riuscirei a caricarti 20. Dimmi te nagato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Cioè fatemi capire 28 visite e solo 3 voti? Non è che vi costa molto mettere un voto, anzi ci guadagnate dei capitoli gratis 😂😂
    Anche perché siamo alla pari quindi al massimo faccio fare uno a ciascuno a questo punto 😅
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    257
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Credo che aggiorna il contatore ogni volta che uno aggiorna la pagina xd solo io sarò passato 4-5 volte a vedere il sondaggio 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,992
    Reputation
    +197

    Status
    Offline
    Tanto alla fine ho sponsorizzato per 6 capitoli 2 di ognuno e così tutti felici 😂
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    257
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Grazie della donazione :banana: :banana: non ho trovato quello che si inchina xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    23
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark-Amen @ 24/1/2020, 14:25) 
    Tanto alla fine ho sponsorizzato per 6 capitoli 2 di ognuno e così tutti felici 😂

    Grazie mille per la tua disponibilità!
    Purtroppo non passavo da un paio di giorni e non ho fatto in tempo, ma anche se non c'è, immagina l'emoticon che si inchina anche da parte mia XD
     
    Top
    .
5 replies since 23/1/2020, 18:05   141 views
  Share  
.