Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JotaroKujo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un grande appassionato di Anime e Manga soprattutto anni 80/90.

    I primi che ho letto al Liceo sono stati Video Girl Ai e Le Bizzarre Avventure di Jojo della Star Comics.

    Tra quelli più recenti mi sono piaciuti particolarmente AoT , Goblin Slayer e Chainsaw Man!

    Come serie televisive adoro gli sportivi come Captain Tsubasa, Slam Dunk,Hajime no Ippo, Rocky Joe , Forza Sugar!

    Ci si legge nel forum ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,462
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    :welcom: Benvenuto... :welcom:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FORZA & ONORE

    Group
    Founder
    Posts
    4,561
    Reputation
    +472
    Location
    Pancia di mia madre

    Status
    Anonymous
    ciaoo, benvenuto sul forum!!
    beh, io sono di quella generazione, quindi sfondi una porta aperta con gli anime anni 90, e soprattutto con quei titoli che hai citato :D
     
    Top
    .
  4. JotaroKujo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore Oscuro della Gentilezza

    Group
    Traduttore
    Posts
    23
    Reputation
    +9
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao! Benvenuto! L'attacco dei giganti è il mio anime preferito, mi ha cambiato la vita. JOJO è immortale e vorrei chiederti qual è la tua parte preferita, se non proprio la terza per la tua scelta dell'immagine. Goblinslayer è molto gustoso, è l'unico anime che ho visto che attinge così tanto da Dungeons And Dragons e mi ha appassionato molto. Anche l'uomo motosega è unico, riesce ad avere una lettura a più strati dove il tamarro incontra una profondità inaudita. Sono tutte opere che hanno molto da dire e importanti!
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2024, 16:34   47 views
  Share  
.